Menu principale:
Keygrabber - Videograbber - Registratori di Tasti - Cattura Immagini
Il Keylogger Hardware è uno strumento in grado di intercettare e registrare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera: documenti, siti visitati, password, email, ecc.
Dispositivo molto efficace dall'installazione semplice e rapida.
Completamente invisibile al Sistema Operativo ed ai programmi Antivirus.
Il vantaggio del Keylogger Hardware risiede nel fatto che è completamente indipendenti dal Sistema Operativo ed è in grado di intercettare anche le password di bootstrap, la cui digitazione avviene in fase di avvio, prima del caricamento del SO.
I dati acquisiti vengono salvati in files pronti per essere visionati ed archiviati. Soluzione ideale per la Sicurezza Informatica, il monitoraggio delle attività dei minori in rete, backup ed acquisizione dati.
Installazione Plug & Play Semplice e Rapida
L'installazione Plug & Play, estremamente semplice e rapida, non richiede accesso al Sistema Operativo e non richiede né software né driver. Si consiglia di effettuare l'installazione a computer spento.
I Keylogger con plug PS/2 ed USB vanno semplicemente collegati al cavo di comunicazione tra la tastiera ed il computer.
Immediatamente operativi sono completamente invisibili al Sistema Operativo ed ai vari programmi Antivirus.
Il Modulo Keylogger Hardware Avanzato è una versione speciale dei dispositivi PS/2 ed USB destinato al montaggio all'interno della tastiera.
I collegamenti universali 2.5 mm garantiscono piena compatibilità con ogni tipo di tastiera.
Sistema completamente invisibilie.
Download del Manuale Guida all'Installazione
|
Normative Legali
I keylogger trovano nella realtà quotidiana diverse applicazioni che risultano essere sempre ai limiti della legalità; ognuno può installare un keylogger sul proprio pc, come ad esempio fanno i genitori che vogliono monitorare le attività informatiche dei propri figli: esercitando la patria potestà questo rientra nei diritti.
Ma può anche verificarsi che un datore di lavoro decida di ricorrere ad un dispositivo del genere per controllare l'attività dei propri dipendenti. Circa tale questione lo Statuto dei Lavoratori (Art.4 della legge 300/70) stabilisce il divieto per l'imprenditore di utilizzare dei sistemi che consentano di controllare l'attività lavorativa dei dipendenti.
Possono di fatto essere installati dei sistemi capaci di migliorare l'organizzazione e la produttività sul posto di lavoro, previo accordo con le Rappresentanze Sindacali Aziendali.
Qualora non vi sia alcun accordo tra il datore di lavoro e l'RSA, l'utilizzo di qualsiasi sistema di controllo è da ritenersi illegale e per tanto sanzionabile.
Un dispositivo keylogger non è illegale, può essere illegale l'utilizzo. Occorre fare attenzione, altrimente un tool decisamente utile come questo può rivelarsi una fonte di guai. È ILLEGALE utilizzare questo dispositivo a fini di spionaggio o per ottenere informazioni confidenziali.
Attenzione: EGI Security declina ogni responsabilità sull'uso illecito dell'articolo riportato.
L'uso improprio di questo prodotto può violare le Leggi del Codice Penale. Il dispositivo non può in alcun modo essere impiegato per scopi che violino la legge 196/2003 sulla privacy.
L'utilizzatore è unicamente responsabile e ne prende atto al momento dell'acquisto.
EGI Security diniega ogni responsabilità civile e penale per eventuali utilizzi impropri del Prodotto e delle informazioni riportate.
I Prodotti & Servizi più Richiesti:
Per informazioni Tecniche e Commerciali:
info@egisecurity.com
Contatto Urgente: (+39) 340 8902120
WebFax: (+39) 178 6037359
Per Assistenza e Supporto Tecnico:
support@egisecurity.com